Facendo uso di tecniche di pulizia quotidiana

0
30
Rate this post

Lavati la faccia due volte al giorno. Mantenere il viso pulito è il metodo migliore per garantire che il tuo viso è luglio-libero e anche notevole. Lavare il viso una volta al mattino presto, così come la sera, così come ogni volta che il viso suda. Ad esempio, è un buon concetto per lavare il viso prima e anche dopo l’esercizio e anche dopo il lavoro che ha bisogno di sforzo. Tentativo di mantenere un paio di salviette detergenti per il trucco nella borsa del centro benessere o nel budget che è possibile strofinare il trucco e pulire la pelle con. Inizia inumidendo il tuo confronto con acqua accogliente.Facendo uso di tecniche di pulizia quotidiana

Si può semplicemente flettere sopra il lavandino e anche colpire il viso con un po ‘ di acqua calda, utilizzare la punta delle dita per applicare un detergente viso leggero al viso. È meglio pulire il viso con un detergente viso leggero. Mettere una percentuale di detergente nelle vostre mani così come scrub strofinando la pelle con le mani e la punta delle dita. Assicurati di chiudere gli occhi per assicurarti che il detergente viso non entri negli occhi. Se ti piace utilizzare un panno, utilizzare un batuffolo di cotone morbido per strofinare il detergente viso nella pelle massaggiandolo. Stare lontano da sfregamento, in quanto può irritare la pelle. Lavare il viso con acqua tiepida.

 

Asciugare il viso toccandolo delicatamente

Asciugare il viso toccandolo delicatamenteDopo aver lavato via tutto il detergente dal viso, asciugare il viso con un asciugamano pulito e completamente asciutto, toccandolo delicatamente. Non strofinare il viso con un asciugamano poiché ciò potrebbe aggravare la pelle. Applicare crema idratante. Mantenere il viso idratato aiuta inoltre a renderlo liscio. Completa il tuo viso pulizia regolare utilizzando crema.

Utilizzare una crema idratante ideale per il vostro tipo di pelle. Ad esempio, se la tua pelle è grassa, scegli una crema idratante non grassa. Se avete la pelle completamente secca, dopo di che selezionare una crema idratante ideale per la pelle completamente secca. Uso scrub efficace detergente viso due giorni alla settimana. Peeling può essere utile per alcuni tipi di pelle. D’altra parte, altri tipi di pelle possono essere infiammati dall’utilizzo di bucce troppo spesso. Per evitare di staccarsi dall’aggravare la pelle, è meglio limitare il peeling a 2 giorni alla settimana. Scegli un elemento esfoliante in cui scompare il 2% di acido salicilico o non superiore al 10% di acido glicolico.

 

Fare uso di un detergente viso che combatte l’acne

Fare uso di un detergente viso che combatte l'acnePotrebbe essere utile utilizzare un elemento costituito da un farmaco acne non soggetti a prescrizione se la pelle tende ad avere l’acne sbarazzarsi di. È possibile scoprire detergenti o vari altri prodotti che contengono elementi che possono aiutare a combattere l’acne e anche fermarlo. Cerca oggetti che contengono acido salicilico, perossido di benzoile, zolfo o decalcinolo. Questi prodotti sono commercializzati al banco.

Tenete a mente che potrebbe richiedere un mese o anche di più per vedere i risultati del trattamento dell’acne senza prescrizione medica. Un po ‘ di dolore così come peeling della pelle potrebbe verificarsi quando ottenere fatto uso di al farmaco. Considera gli elementi che contengono alfa idrossi acido.

Prodotti tra cui alfa idrossi acido potrebbe essere utile. L’acido alfa idrossi può aiutare a danneggiare le cellule morte della pelle e aprire i pori, quindi può fornire una pelle più liscia e proteggere l’assistenza contro l’acne. [8] Scopri un detergente per il viso o una crema che contiene alfa idrossi acido.

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here